top of page

UMBRIA BOXING CUP 2021

Domenica 13 giugno, si è svolta la #primatappa dell' #UmbriaBoxingCup . Dopo più di un anno a #Magione è tornata la #nobilearte del #pugilato. Sono stati 9 gli incontri disputati che ha visto coinvolto sia ragazzi che ragazze.

La #location è stata organizzata al meglio, e la #manifestazione si è aperta con la presentazione del nuovo #presidente regionale Umbro della Federazione Pugilistica Italiana , Duchi Simone , nostro compaesano, che ci ha illustrato gli obiettivi della Delegazione Regionale Umbria - FPI per questo quadriennio olimpico, del nuovo #consigliere #nazionale @Marco Consolati e del nuovo responsabile dei tecnici umbro, Mauro Nicolli .

Prima degli incontri si sono svolte delle #esibizioni di #LightBoxe e #BoxeGiovanile. Sono stati ben 7 i #pugili della Global Gym che sono saliti sul #ring: all'esordio Delorie Braian e Rusu Vlad , accompagnati all'angolo dai tecnici #SaverioPalombacci e Michele Delli Paoli . Sono saliti poi Gabriele Gazzani , Francesco Avverso , Federica Arcelli , Alessandro Urbani e @Joi Pugile . Gli avversari provenivano dalla DRAGO boxing Nello Sabbati , dalla Pugilistica Grossetana Umberto Cavini , dalla CSC Centro Sport Combattimento , dalla Nicchi Boxe Nicchi , dalla Fight Gym Grosseto e dalla Padova Ring Boxe .

Bellissima ripresa di attività dopo un periodo molto critico, ma anche questo è l'insegnamento del pugilato, sapersi #rialzare dopo che sei stato messo al #tappeto.

Ringraziamo tutto il pubblico presente in questa giornata di #sport. Ringraziamo la commissione e tutti i giudici. Ringraziamo la Fraternità Misericordia di Magione , non ultimi ringraziamo il nostro speacker Stefano Giommini , il nostro DJ Ermanno Hermàn LaRose Riganelli e il nostro fotogramo Simone Falletta .

Passa dopo passo, pugno dopo pugno la Global Gym c'è















37 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page