Memorial Peris - Santa Marinella (RM)

Sabato 13 novembre gli #atleti della Global Gym sono andati a #combattere a Santa Marinella (RM), ospiti della GYM BOXE Pre Pugilistica SANTA MARINELLA al #MemorialPeris .

I tre atleti, Alessandro Urbani, Andrea Gazzani e Brajan Delorie, accompagnati dai #Maestri Saverio Palombacci e Mauro Nicolli non si sono risparmiati dando il 100% in ogni incontro.

Andrea Gazzani, che si sta preparando per i #CampionatiYouth organizzati dalla Federazione Pugilistica Italiana ha riportato a casa una splendida #vittoria.

Alessandro Urbani, che si sta preparando per i #CampionatiElite è uscito sconfitto da un bellissimo incontro, premiato infatti come #migliormatch della riunione. Anche Brajan Delorie è stato sconfitto dal pupillo di casa.

Presenti alla riunione anche altre società umbre, sintomo di un movimento umbro che cresce ed è presente. La società di Narni DRAGO boxing Nello Sabbati , due società spoletine, la Clublasfida - Pugilato Spoleto e la Scuola Pugilato Spoleto . Presente anche il Presidente della Delegazione Regionale Umbria - FPI Duchi Simone.

Ora i nostri atleti si preparano ai #CampionatiItalianiFPI2021 !





























































0 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti