Italia Vs Francia


Sabato 20 luglio, a partire dalle 21.00, presso la nostra sede Gobal Gym Uno ASD di Magione, si terrà un importantissimo evento di pugilato.

I nostri atleti di casa incroceranno i guantoni con dei pugili d'oltralpe in un entusiasmante sfida.

"Abbiamo molti pugili promettenti che fanno parte del nostro Team", parla Duchi Simone, DS della Global Gym ASD, " e questo vuole essere un banco di prova per testare le vere qualità dei nostri ragazzi".

I maestri Boncinelli Alessandro e Cannas Cristiano sono entusiasti e hanno raccolto la sfida iniziando a trasmettere ai propri allievi la giusta carica.

Duchi Michelangelo, promettente pugile magionese, sarà tra i match-clou della serata. Arriva da due vittorie consecutive, una sul ring fiorentino e l'ultima tra le corde casalinghe con due incontri davvero di alto livello. Questo match sarà per lui il vero banco di prova per testare le sue doti con pugili di interesse internazionale.

Tutta la scuderia della Global Gym Uno ASD è pronta: Yassin Hermi, Niccolò Franceschini, Federica Arcelli, Mattia Batassa, Alessandro Urbani, Mattia Palermo e Angelo Di Rocco.

Si prospetta una serata di grande pugilato.

Ingresso omaggio

#bonci #alessandroboncinelli #yassinhermi #pugilatoumbria #pugilatotoscana #pugilatoperugia #pugilato #italia #italiaboxe #incontriinternazionali #michelangeloduchi #umbriaboxingteam

0 visualizzazioni

GLOBAL GYM UNO ASD, VIA F. PETRARCA 7, 06063 MAGIONE (PG) - 075 841074 ITALIA

GLOBAL GYM DUE ASD, STRADA MONTEPETRIOLO 43, 06132 PERUGIA (PG) - 075 5097543

GLOBAL GYM BOXE TRE ASD, VIA DELLA LOGGETTA 47, 50135 FIRENZE (FI) 

GLOBAL GYM quattro, VIA CAMPAGNA, 06065 passignano s/t (pg) - 075 6219166 

#GLOBALGYMASD #ALLAROUNDYOU