top of page

Doppietta per la Global Gym a Firenze


Firenze, grande rientro di DUCHI MICHELANGELO il pupillo della GLOBAL GYM. Impegno, dedizione, costanza e la vera voglia di vincere alla fine premiano. Finalmente DUCHI cambia marcia ha iniziato a credere di più in sé stesso e nel suo modo di fare pugilato, un match bellissimo e molto impegnativo, soprattutto di ottimo livello, contro il pupillo della scuderia Fiorentina Best Gloves. Al suono della campana i due hanno subito dimostrato la bellezza e la spettacolarità che questo meraviglioso sport del pugilato merita, trasmettendo a tutto il pubblico presente delle emozioni uniche, colpi e schivate ad un ritmo sempre più crescente che alla fine hanno portato alla vittoria del pugile Magionese. "Ora ci siamo la strada imboccata è quella giusta", commenta il maestro CANNAS CRISTIANO, "da domani si ricomincia a lavorare per preparare il prossimo appuntamento che ci aspetta il 02 giugno prossimo a Magione, sarà un'altro match moto duro e importante, soprattutto perché giocheremo in casa davanti al nostro pubblico Magionese, dove DUCHI non può sbagliare e questo richiederà molta più concentrazione e impegno, ma dopo aver visto l'incontro di ieri sera sono fortemente convinto che DUCHI riuscirà ancora a stupirci".

Altra bellissima vittoria di FRANCESCHINI NICOLO', il pugile della GLOBAL GYM BOXE TRE FIRENZE. "Posso solo complimentarmi con i miei ragazzi che con grande affetto mi hanno seguito in questa nuova avventura della nuova Palestra, ancora di più con FRANCESCHINI che è tornato sul ring dopo una lunga pausa. Il lavoro che stiamo facendo è molto importante e questo è il risultato" commenta il Maestro BONCINELLI ALESSANDRO. Ringrazio i maestri MASI MASSIMO e CRISTIANO MAZZONI per averci invitato a partecipare a questa riunione.

VI ASPETTIAMO DOMENICA 02.06.2019 PRESSO LA PALESTRA GLOBAL GYM UNO DI MAGIONE ALLE ORE 17:00 CI SARANNO 10 INCONTRI E OVVIAMENTE SARA' TUTTO GRATUITO.

1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page