FIRENZE

Global Gym Boxe Tre Firenze Pugilato Boncinelli
Alessandro Boncinelli
Il Maestro​ Boncinelli, o più comunemente conosciuto come "il Bonci", nasce nel cuore della toscana il 27/05/1959.
Fin da giovane coltiva la sua passione per la nobile arte del pugilato, tanto da arrivare alla qualifica di Maestro.
Presa la guida dell'Accademia Pugilistica Fiorentina l'8 Gennaio 1987. 
Sotto la guida del Maestro Boncinelli sono stati ben 8 pugili a combattere per la nazionale; tra dilettanti e professionisti ha vinto da maestro 10 Titoli Italiani e con Leonard Bundu è stato Campione Europeo e sfidante del Titolo Mondiale.
E' stato all'angolo del pugile fiorentino Fabio Turchi riportando sei vittorie su altrettanti match.
Ora allena il capitano della Nazionale Italiana Juniores Yassin Hermi, superwelter presso la Palestra di Pugilato Global Gym Boxe Tre Firenze.
Simone Duchi
Direttore sportivo della Global Gym e dell'Umbria Boxing Team, è la menta e il cuore pulsante di questa associazione. Porta avanti i principi della Nobile Arte del Pugilato aiutando i giovani talenti a percorrere la Via del Successo e facendoli maturare come persone sia sopra che sotto il ring.
 
 

La sala Boxe è aperta tutti i giorni dalle 15:00 alle 21:00 

 

La Boxe è la più antica e nobile arte di difesa personale al mondo. Praticata fin dagli antichi greci e romani è giunta ai giorni nostri in una costante evoluzione di stili, tecniche e regole.

La Global Gym, grazie ad un'ottima struttura attrezzata con ben 11 sacchi da allenamento, un Ring regolamentare di metri 6.10 x 6.10  e delle figure professionali sempre a disposizione, offre:

BABY BOXE, per tutti i genitori che pensano che i valori trasmessi dalla Boxe siano un valore aggiunto per formare il carattere per il futuro dei loro figli.

AMATORIALE, per tutti coloro che amano quest'antica disciplina e la vogliono semplicemente praticare senza mettersi in gioco.

PRE-PUGILISTICA GIOVANILE e ADULTI, per tutti coloro che vedono nel combattimento un futuro sportivo. 

BOXE AGONISTICA , per tutti coloro che credono fermamente nei valori della Boxe e ne fanno uno stile di vita dentro e fuori dal ring, e sfidano sè stessi contro altri avversari.

Sarete sempre affiancati dal nostro maestro e primo allenatore Alessandro Boncinelli in una crescita personale e di gruppo.

 

La nostra squadra nasce dalla passione per il pugilato ed è costruita da un gruppo di ragazzi e ragazze che, nonostante il pugiliato sia uno sport individuale, si supportano l'un l'altro poichè sanno che come un pugno colpisce più forte di un dito, così una squadra è più forte di un singolo. Legati dalla fatica e dal sudore ogni giorno migliorano le loro qualità accrescendo il valore del gruppo.

 

Il nostro obiettivo e intento, fino ad ora sempre centrato, è quindi quello di essere il guantone che unisce e protegge il pugno, di non dare quattro semplici angoli tra i quali combattere, ma essere la protezione e l'amalgama dei nostri ragazzi.

 

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, ma amo combattere"

 

GLOBAL GYM UNO ASD, VIA F. PETRARCA 7, 06063 MAGIONE (PG) - 075 841074 ITALIA

GLOBAL GYM DUE ASD, STRADA MONTEPETRIOLO 43, 06132 PERUGIA (PG) - 075 5097543

GLOBAL GYM BOXE TRE ASD, VIA DELLA LOGGETTA 47, 50135 FIRENZE (FI) 

GLOBAL GYM quattro, VIA CAMPAGNA, 06065 passignano s/t (pg) - 075 6219166 

#GLOBALGYMASD #ALLAROUNDYOU

orari global gym tre boxe firenze